Category

Come programmare i tuoi post su Instagram

Molti imprenditori oggi hanno riconosciuto l’importanza dell’utilizzo di Instagram nelle loro attività di marketing. In qualità di principale sito Web di condivisione di foto, Instagram ha un grande potenziale per attirare più persone che alla fine possono diventare tuoi clienti.

Ma con i limiti di tempo a volte, non è possibile per gli imprenditori impegnati pubblicare un aggiornamento su base giornaliera o più volte al giorno su questa popolare rete di condivisione di foto quanto vogliono. Per fortuna, ora sono disponibili strumenti che puoi utilizzare per programmare i tuoi post.

Installa

Instapult è uno strumento basato sul Web che ti consente di gestire più account Instagram. Consente inoltre agli utenti di invitare altri amministratori per aiutarli a gestire gli account.

Ma mentre Instapult ti consente di caricare solo singole immagini, puoi comunque modificare le tue foto e applicare filtri. I post programmati possono anche essere eliminati in qualsiasi momento.

Questo strumento ha tre piani a pagamento disponibili ma puoi provarlo gratuitamente per una settimana.

compra account instagram i tuoi post su Instagram sia su un desktop che tramite la loro app iOS mobile, ma devi pubblicare tu stesso. E sono consentite solo singole immagini

ScheduGram

Con ScheduGram, puoi caricare foto e video singoli e multipli e programmarli per la pubblicazione su Instagram. Dopo aver caricato le tue immagini, puoi modificarle nel modo in cui desideri che vengano visualizzate sul sito. Puoi ritagliare, ritoccare e aggiungere effetti alle tue foto.

Durante la pianificazione, puoi anche richiedere una notifica via e-mail una volta che le tue foto sono state pubblicate. Inoltre, puoi concedere a più utenti l’accesso ai molteplici account che gestisci nel caso avessi bisogno di assistenza nella programmazione dei post.

ScheduGram ha un’offerta di prova gratuita e se ti piace come funziona, puoi abbonarti al suo abbonamento mensile a un costo minimo.

Decollare

TakeOff ti consente di programmare la pubblicazione delle tue immagini ma non le pubblica per te, quindi devi farlo tu stesso. Inoltre, non puoi applicare filtri ed effetti alle tue foto poiché devi aprire un editor separato per modificarle.

Il vantaggio di TakeOff rispetto a strumenti simili come Latergramme è il fatto che ha un’app mobile per dispositivi Android e iOS. Un vantaggio dell’utilizzo di TakeOff è anche che fornisce suggerimenti tramite hashtag e consiglia il momento migliore per pubblicare quando i tuoi follower sono attivamente coinvolti su Instagram.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *